È possibile definire le date di inizio e di fine del programma mediante la pagina Pianificazione delle proprietà del programma. Le date comprendono le date di inizio e di fine di tutti i progetti contenuti nel programma. Accertarsi di impostare le date delle attività cardine di programma tenendo in considerazione la durata del programma.
Nota: il campo In data non è utilizzabile per i programmi, che non contengono stime a livello di attività.
Procedere come descritto di seguito:
Specifica se le date del costo pianificato sono sincronizzate con le date dell'investimento. La selezione dell'opzione per il piano finanziario dettagliato non influisce sulle date del costo pianificato.
Impostazione predefinita: opzione selezionata
Definisce la data per includere i dati relativi alle stime di budget e di tempo. Questa data viene utilizzata nei calcoli di analisi del valore realizzato, come ad esempio il costo a budget del lavoro pianificato e consente di effettuare calcoli di costo. L'ETC per un progetto non viene pianificato in una data che corrisponde o precede il valore In data.
Indica il livello di lavoro completato delle attività di progetto. Attenersi alle seguenti indicazioni:
Opzioni: Completato, Avviato e Non avviato
Impostazione predefinita: Non avviato
Se si utilizza CA Clarity PPM con Open Workbench, definisce l'importanza di questo progetto in rapporto a tutti gli altri progetti. La priorità determina l'ordine in cui le attività vengono pianificate durante la pianificazione automatica. La priorità è soggetta a vincoli di dipendenza.
Valori: tra 0 e 36; 0 corrisponde al valore più elevato.
Valore predefinito: 10
Indica lo stato del progetto.
Valori del semaforo:
Definisce eventuali commenti sullo stato del progetto.
|
Copyright © 2015 CA Technologies.
Tutti i diritti riservati.
|
|