È possibile aggiungere una risorsa o un ruolo CA Clarity PPM per il quale si dispone dei diritti di accesso di prenotazione effettiva o provvisoria di un progetto aperto in Microsoft Project. Quando si aggiunge una risorsa utilizzando Schedule Connect, è necessario eseguire l'allocazione alle risorse manualmente.
Quando si aggiunge una risorsa al progetto, le informazioni relative alle risorse vengono scaricate da CA Clarity PPM. La risorsa viene allocata al 100 % al progetto nello stesso modo in cui una risorsa viene assegnata in CA Clarity PPM. È possibile modificare la disponibilità della risorsa nel progetto e modificarne implicitamente l'allocazione impostandola su un valore diverso.
Per aggiungere una risorsa a un progetto in Microsoft Project, creare una risorsa ed immettere l'ID nel campo Iniziali. L'ID della risorsa deve corrispondere all'ID della risorsa in CA Clarity PPM. Gli attributi restanti della risorsa vengono impostati affinché corrispondano alle informazioni di CA Clarity PPM quando il progetto viene salvato e riaperto in CA Clarity PPM. Per salvare il progetto in CA Clarity PPM, la risorsa deve esistere in CA Clarity PPM.
Procedere come descritto di seguito:
Rappresenta l'elenco delle risorse e dei ruoli selezionati da aggiungere al progetto.
Rappresenta l'elenco delle risorse e dei ruoli per cui si dispone di diritti di prenotazione.
Per selezionare un ruolo, espandere la cartella dei ruoli e selezionare il nome del ruolo. Per selezionare singole risorse, espandere la cartella delle risorse e selezionare il nome della risorsa.
Le risorse selezionate o ruoli vengono aggiunti al progetto.
|
Copyright © 2015 CA Technologies.
Tutti i diritti riservati.
|
|