In alcuni casi, potrebbe verificarsi la visualizzazione di addebiti incorretti che richiedono operazioni di adeguamento o storno. In tal caso, è possibile rifiutare la fattura e richiedere un adeguamento. Di seguito sono riportati alcuni esempi di adeguamenti che è possibile richiedere:
Rivolgersi al manager degli investimenti o dei servizi e richiedere un adeguamento in base alla propria percentuale di allocazione dell'addebito.
Rivolgersi al proprio manager finanziario per creare un adeguamento WIP e modificare la transazione come necessario, ossia aumentando o riducendo il tasso, il costo o le unità.
Rivolgersi al manager degli investimenti o dei servizi oppure al manager finanziario per stornare gli addebiti.
Gli adeguamenti o gli storni per le transazioni o per le regole di debito provocano adeguamenti in altri dipartimenti che condividono il costo dell'investimento. Ad esempio, se la percentuale di allocazione dell'utente viene ridotta del 5%, questi addebiti aggiuntivi vengono recuperati da altri dipartimenti. Se il costo totale viene scontato per una transazione, tutti i dipartimenti che condividono i costi ricevono anch'essi un adeguamento nei relativi addebiti.
Qualsiasi adeguamento o storno effettuato su fatture approvate o bloccate viene applicato nella successiva fattura sbloccata o nella futura fattura.
|
Copyright © 2015 CA Technologies.
Tutti i diritti riservati.
|
|