In qualità di analista o manager IT, è possibile gestire la domanda IT come idee in CA Clarity PPM. Le idee rappresentano la fase iniziale della creazione di nuove opportunità di investimento, ad esempio progetti, beni, applicazioni, prodotti, servizi e così via.
Le idee formano le basi di uno specifico tipo di investimento, fungendo da contenitore per la raccolta di informazioni pertinenti. È possibile sviluppare e approvare le idee migliori e rifiutare le idee non desiderate prima che rappresentino investimenti ad alto rischio che richiedono l'utilizzo di risorse. È possibile tenere traccia e convertire le idee in opportunità di investimento.
Ad esempio, è possibile valutare un'idea, decidere se rappresenta un potenziale e convertirla in uno dei seguenti elementi:
Tali opportunità di investimento possono quindi essere approvate come parte del portfolio. È possibile includere le idee in una gerarchia di investimento, generare un team e un budget corrispondenti nonché impostare report per le idee. Usare l'audit trail fornisce per registrare la cronologia delle attività specifiche che si verificano per un'idea. L'amministratore determina inoltre i campi da controllare e le informazioni da memorizzare nell'audit trail. La pagina Audit viene visualizzata con l'apertura di un'idea. Utilizzare tale pagina per visualizzare il log dei record di modifiche, aggiunte ed eliminazioni relative ai campi scelti per l'audit.
In molti casi, il sistema di record per le idee non è CA Clarity PPM. È possibile importare idee da un altro sistema di record mediante XML Open Gateway e gestirle in CA Clarity PPM. Dopo averle importate, le idee diventano parte del processo di gestione portfolio.
|
Copyright © 2007 CA Technologies.
Tutti i diritti riservati.
|
|