Attenersi alla procedura descritta per definire le date di inizio e fine dell'idea, aprire l'idea per l'immissione delle ore e definire il relativo codice di addebito.
Procedere come descritto di seguito:
Indica la data di inizio dell'idea. Quando l'idea viene convertita in un investimento, la data corrisponderà alla data di inizio dell'investimento.
Indica la data di fine dell'idea. Quando l'idea viene convertita in un investimento, la data corrisponderà alla data di fine dell'investimento.
Specifica se le date del costo pianificato sono sincronizzate con le date dell'investimento. La selezione dell'opzione per il piano finanziario dettagliato non influisce sulle date del costo pianificato.
Impostazione predefinita: opzione selezionata
Selezionare questo campo per consentire ai membri del personale di registrare il tempo impiegato sull'idea nelle relative schede attività.
Importante: è necessario selezionare il campo Immissione ore per consentire ai membri del personale di registrare il lavoro dedicato alle idee sulle relative schede attività.
Impostazione predefinita: opzione selezionata
Indica il metodo utilizzato dai membri del personale per immettere il numero di ore di lavoro dedicate all'idea.
Opzioni:
Impostazione predefinita: Clarity
Selezionare un codice di addebito predefinito da utilizzare per tutte le attività di idea. Se si immette un codice di addebito diverso a livello di attività nelle schede attività, i codici addebito a livello dell'attività prevalgono sul codice di addebito a livello dell'idea.
|
Copyright © 2015 CA Technologies.
Tutti i diritti riservati.
|
|