CA Clarity PPM fornisce un insieme di domini contenenti i dati di prodotto utilizzati più frequentemente. Un dominio fornisce una visualizzazione di business del data warehouse di CA Clarity PPM. I dati visualizzati nei domini sono stati abilitati per il data warehouse dall'amministratore. È possibile selezionare un dominio dal visualizzatore ad hoc durante la generazione delle visualizzazioni ad hoc. Un dominio limita l'accesso ai dati in base alle autorizzazioni di protezione.
I campi di dominio vengono organizzati in insiemi ed elementi. Gli insiemi fungono da cartelle che è possibile espandere per visualizzarne gli elementi. Alcuni esempi di insiemi di dominio includono gli insiemi Generale e OBS.
Gli attributi personalizzati sono contenuti in elenchi e vengono visualizzati se sono abilitati per il data warehouse. Ciascun dominio è associato ai propri attributi personalizzati.
Importante. Si consiglia di non modificare i domini forniti con il prodotto. Per modificare un dominio fornito dal prodotto copiare il dominio, posizionarlo in un altro percorso della repository e apportare le proprie modifiche alla versione copiata. Tuttavia, gli aggiornamenti di dominio dinamici eseguiti da CA Clarity PPM non sono contenuti nelle versioni copiate. Si consiglia di richiedere i miglioramenti ai domini di prodotto invece di apportare le modifiche per proprio conto.
|
Copyright © 2015 CA Technologies.
Tutti i diritti riservati.
|
|