Dopo avere aggiunto la risorsa o il ruolo al servizio, utilizzare la pagina Membro del personale della risorsa o del ruolo per modificare i dettagli della richiesta di personale.
Procedere come descritto di seguito:
Visualizza il nome del requisito del personale.
Definisce la data di inizio e di fine dell'allocazione del membro del team per l'investimento.
Valore predefinito: la data di inizio e di fine dell'investimento.
Definisce la percentuale di tempo che si desidera assegnare alla risorsa per l'investimento (è possibile immettere 0%). La modifica consente di aggiornare le colonne Allocazione e % di allocazione della pagina Personale del team di investimento.
Indica il livello di impegno per l'allocazione del membro del personale. Le prenotazioni del membro del personale sono provvisorie, effettive o combinate.
Lo stato di prenotazione viene impostato automaticamente quando i membri del team vengono prenotati o quando l'allocazione di tali membri viene modificata.
Determina la richiesta del personale.
Impostazione predefinita: Nuovo
Visualizza il nome della risorsa associata al requisito.
Indica la data di inizio e di fine dell'investimento.
Definisce il ruolo richiesto alle risorse per l'investimento.
Esempio: Sviluppatore, analista di business, architetto
Definisce l'unità OBS del personale.
Impostazione predefinita: il valore Unità OBS personale del personale (se definito).
Specifica se la risorsa può utilizzare le schede attività per tenere traccia del tempo dedicato alle assegnazioni di un'attività. Se l'opzione è deselezionata, la risorsa non potrà registrare le ore dedicate a un progetto.
Impostazione predefinita: opzione selezionata
Indica se la risorsa è un lavoratore esterno o un dipendente a tempo pieno.
Definisce le parole chiave per il curriculum della risorsa.
Definisce la percentuale totale di tempo con cui la risorsa è stata allocata all'investimento come richiesto dal manager dell'investimento. L'allocazione specifica inoltre le date di inizio e di fine.
Definisce la percentuale totale di allocazione della risorsa con prenotazione effettiva per l'investimento (come specificato dal manager delle risorse). L'allocazione consente inoltre di specificare le date di inizio e di fine dell'allocazione.
Non esiste alcun valore di allocazione definitiva finché il manager delle risorse non esegue la prenotazione effettiva delle allocazioni.
|
Copyright © 2014 CA Technologies.
Tutti i diritti riservati.
|
|