Un'allocazione del personale rappresenta l'assegnazione di una risorsa specifica a un servizio. I membri del personale vengono prenotati automaticamente per l'intera durata del servizio. È possibile cambiare le date di prenotazione e altre informazione relative all'allocazione del personale.
Procedere come descritto di seguito:
Visualizza il nome della risorsa. Selezionare il nome di una risorsa per aprire la pagina delle proprietà della risorsa.
Definisce il ruolo della risorsa per l'investimento.
Indica se la risorsa può immettere il tempo corrispondente al lavoro completato per l'investimento.
Indica lo stato di prenotazione della risorsa per l'investimento.
Definisce le date di inizio e di fine del periodo in cui la risorsa viene prenotata per l'investimento. Quando si modificano le date, il valore nella colonna Allocazione viene aggiornato.
Definisce la quantità predefinita per cui questa risorsa è allocata all'investimento. È possibile immettere 0 (zero) come percentuale di allocazione. Le eventuali modifiche apportate comportano inoltre l'aggiornamento del valore nella colonna Allocazione.
Visualizza il numero di ore della prenotazione provvisoria della risorsa. Verrà generato un importo di allocazione per ciascuna risorsa moltiplicando il numero totale di giorni lavorativi compreso tra la data di inizio e di fine del servizio (date di inizio e di fine incluse) per il numero di ore giornaliere di disponibilità della risorsa. L'ETC si basa sul numero di ore per cui una risorsa è assegnata al servizio.
Visualizza il numero totale di ore assegnate alla risorsa per l'investimento.
Visualizza il tempo contabilizzato per gli incidenti associati all'investimento.
Definisce i valori effettivi totali contabilizzati per la risorsa.
|
Copyright © 2014 CA Technologies.
Tutti i diritti riservati.
|
|