Argomento precedente: Portlet BRM utiliArgomento successivo: Utilizzo di BRM Accelerator


Impostazione del processo Importa dati di Unicenter Service Desk:

Prerequisiti per l'impostazione del processo di importazione dei dati:

Per ulteriori informazioni, consultare la Guida per l'amministratore.

Procedere come descritto di seguito:

  1. Aprire il menu Personale, fare clic su Report e processi.

    Viene visualizzata la pagina di elenco.

  2. Selezionare il processo Importa dati di Unicenter Service Desk.

    Verrà visualizzata la pagina Proprietà.

  3. Immettere i seguenti parametri obbligatori:
    URL Unicenter Service Desk

    Definisce l'URL per il sistema Service Desk da cui viene eseguita l'importazione dei dati dell'incidente. L'URL deve corrispondere all'indirizzo del servizio Axis per Service Desk.

    Password Unicenter Service Desk

    Definisce la password per il sistema Service Desk da cui viene eseguita l'importazione dei dati dell'incidente.

    Nome utente Unicenter Service Desk

    Definisce il nome utente per il sistema Service Desk da cui viene eseguita l'importazione dei dati dell'incidente.

  4. Specificare quando si desidera eseguire il processo. L'esecuzione può essere immediata oppure è possibile pianificare un'ora o una data di esecuzione. Se lo si desidera, è possibile impostare la ricorrenza.
  5. Se lo si desidera, è possibile specificare le risorse o i gruppi a cui inviare una notifica in caso di errore oppure al completamento del processo.
  6. Salvare le modifiche.