Quando si apre un progetto da CA Clarity PPM da aggiornare in Microsoft Project, si esegue implicitamente l'accesso a CA Clarity PPM. Non è richiesto alcun procedimento aggiuntivo. Schedule Connect memorizza le impostazioni. Alla successiva apertura del progetto in Microsoft Project, sarà necessario immettere soltanto la password. Lo stesso si verifica per il salvataggio di progetti o per la ricerca di risorse in CA Clarity PPM.
Se si apre un progetto da Microsoft Project e si desidera salvarlo in CA Clarity PPM, Schedule Connect stabilisce la connessione al server CA Clarity PPM appropriato. Per impostare la connessione a CA Clarity PPM la prima volta che si esegue l'accesso, attenersi alla procedura riportata di seguito.
È possibile stabilire la connessione di Schedule Connect ad un solo server CA Clarity PPM per volta. Per aprire o salvare i progetti in un server CA Clarity PPM differente, modificare le impostazioni di connessione. Quando si imposta Schedule Connect affinché faccia riferimento a un altro server CA Clarity PPM, assicurarsi di aggiornare le impostazioni del server proxy, se necessario.
Nota: se si utilizza un SSO federativo, è necessario aprire una sessione nel browser CA Clarity PPM. La sessione del browser dovrà trovarsi nell'ambiente al quale si stabilisce la connessione, definito nel campo Host di CA Clarity.
Procedere come descritto di seguito:
Viene visualizzata la finestra di dialogo Accedi a CA Clarity PPM.
Vengono visualizzati i campi per l'impostazione della connessione.
Specifica la preferenza di gestione del protocollo SSL (Secure Sockets Layer).
Valori:
Impostazione predefinita: Completa
Selezionare Completa.
Definisce il nome del server CA Clarity PPM a cui Microsoft Project effettua la connessione. Il server definisce la posizione da cui si apre o in cui viene salvato un progetto. L'host di accesso non rappresenta l'URL completo.
Impostazione predefinita: <Host Clarity>
Esempio: corpName
Porta del server CA Clarity PPM.
Esempio: in genere, la porta di un server CA Clarity PPM corrisponde alla porta 80.
Immettere 443.
Definisce il nome del server proxy. L'host proxy non rappresenta l'URL completo.
Esempio: corpProxy
Nota: se si effettua l'accesso a CA Clarity PPM mediante un proxy non di autenticazione, immettere l'host e la porta proxy nei campi Host e Porta di CA Clarity.
Obbligatorio: solo quando si effettua l'accesso ad un proxy di autenticazione.
Specifica la porta del server proxy.
Specifica il nome utente per la connessione al server proxy.
Specifica la password per la connessione al server proxy.
Viene stabilita la connessione al server CA Clarity PPM.
|
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|