È possibile impostare il costo totale annuale del capitale e il tasso di reinvestimento annuale per gli investimenti a livello del sistema. CA Clarity PPM utilizza questi valori per eseguire il calcolo dei valori MIRR per i costi pianificati e per il budget degli investimenti. Se si modifica il costo totale del capitale e i valori del tasso di reinvestimento nella pagina Opzioni di sistema, i valori corrispondenti vengono modificati proporzionalmente nella pagina Proprietà budget dell'investimento. I valori corrispondenti vengono modificati solo nel caso in cui sia stata selezionata l'opzione per il calcolo automatico delle metriche finanziarie e se i tassi di sistema vengono utilizzati per il costo totale del capitale e del reinvestimento. Le metriche per tutti gli investimenti che utilizzano le opzioni di sistema vengono ricalcolate. Queste attività vengono eseguite in background e potrebbero richiedere tempo nel caso in cui il sistema debba elaborare un numero elevato di investimenti.
È possibile sovrascrivere i valori a livello del sistema mediante la ridefinizione di tali valori a livello dell'investimento nella pagina Proprietà budget.
Procedere come descritto di seguito:
Viene visualizzata la pagina Opzioni di sistema
Definisce il tasso finanziario annuale sul capitale impiegato per il finanziamento dell'investimento. Questo valore viene visualizzato come tasso di sistema per il costo del capitale nella sezione Pianificazione finanziaria nella pagina Proprietà budget dell'investimento.
Definisce il tasso di interesse annuale utilizzato per il reinvestimento del flusso di cassa positivo in un investimento. Questo valore viene visualizzato come tasso di sistema per il reinvestimento nella sezione Pianificazione finanziaria della pagina Proprietà budget dell'investimento.
|
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|