

Riepilogo della pianificazione finanziaria › Metriche finanziarie per la pianificazione › Modalità di calcolo delle metriche finanziarie per progetti e progetti secondari
Modalità di calcolo delle metriche finanziarie per progetti e progetti secondari
Le regole riportate di seguito vengono applicate per il calcolo dei valori TIR, MIRR, del periodo di rimborso e di altre metriche di investimento che includono investimenti secondari. Le metriche finanziarie vengono calcolate in base all'importo aggregato dei progetti e dei progetti secondari.
La gerarchia degli investimenti mostra le metriche corrispondenti all'investimento raggruppate accanto all'investimento padre.
- L'inizio del flusso di cassa coincide con il primo periodo fiscale di inizio del piano di costi in relazione a tutti gli investimenti e investimenti figlio.
- L'investimento iniziale corrisponde alla somma del costo iniziale di tutti gli investimenti e degli investimenti figlio.
- Se l'investimento principale o l'investimento figlio non prevede nessun costo pianificato, verrà utilizzato il valore zero per il calcolo delle metriche.
- Il tasso di reinvestimento e il costo totale del capitale definito per l'investimento principale vengono inclusi nel calcolo del valore MIRR.
Ulteriori informazioni:
Metriche finanziarie per la pianificazione
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
 
|
|