Le cartelle possono essere standalone e contenere documenti oppure fungere da cartella di livello superiore contenente sottocartelle. Sia le cartelle di livello superiore che le sottocartelle possono contenere documenti.
Per visualizzare l'elenco delle azioni di cartella dalla pagina Archivio informazioni o Manager documenti, selezionare una cartella dal menu Azioni. Le azioni disponibili dipendono dai diritti di accesso e dalle autorizzazioni dell'utente. L'azione viene visualizzata nel menu Azioni di una cartella soltanto se si dispone dei diritti di accesso appropriati per l'azione in questione.
È possibile creare sottocartelle per una cartella di livello superiore, e cartelle secondarie di sottocartelle. Quando si crea una sottocartella, l'applicazione concede automaticamente l'accesso in lettura/scrittura a tale sottocartella alle risorse selezionate al livello superiore. Tali risorse vengono denominate partecipanti. È possibile selezionare risorse specifiche dal gruppo di partecipanti esistente e concedere l'accesso a più utenti.
Creazione di una cartella per un progetto o un programma
Questa procedura descrive la modalità di creazione di una cartella per un progetto o un programma.
Procedere come descritto di seguito:
Creazione di una cartella per una risorsa
Questa procedura descrive la modalità di creazione di una cartella per una risorsa.
Procedere come descritto di seguito:
|
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|