Questa procedura descrive le modalità di aggiunta di una portlet di filtro.
Procedere come descritto di seguito:
Specifica il tipo di dati per il campo. Dopo aver eseguito il salvataggio, non sarà possibile modificare il tipo di dati.
Indica se il valore immesso nel campo viene visualizzato sotto forma di valore percentuale.
Specifica il valore visualizzato come valore predefinito nel campo di filtro. Se la portlet di filtro associata a questo campo viene pubblicata in un dashboard come filtro predefinito, il valore verrà applicato agli attributi della portlet mappati per questo campo.
Definisce la larghezza del campo. Se questo campo viene lasciato vuoto, viene impostata la larghezza predefinita di 30 pixel. Il valore predefinito per i campi data è di 20 pixel.
Consente di specificare un valore del campo come obbligatorio nel caso in cui venga eseguita una richiesta di filtro. Se si seleziona questa casella di controllo, è necessario immettere un valore nel campo Valori predefiniti del filtro.
Specifica che il campo non verrà visualizzato nel filtro durante l'esecuzione, tuttavia il valore predefinito del campo viene incluso nel caso in cui venga eseguita una richiesta di filtro. Selezionare la casella di controllo per nascondere il campo nel filtro.
Specifica che il campo mostra un valore predefinito che non è possibile modificare. Selezionare la casella di controllo per visualizzare il campo in modalità di sola lettura nel filtro.
Consente di definire un messaggio breve per aiutare l'utente durante l'utilizzo del campo.
Limiti: 512 caratteri
|
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|