Argomento precedente: Mapping dei tipi di attività CA Clarity™ Agile sui codici di addebito di CA Clarity™ PPMArgomento successivo: Aggiornamento dei ruoli in CA Clarity™ Agile da CA Clarity™ PPM


Collegamento delle attività di CA Clarity™ PPM a CA Clarity™ Agile

È possibile collegare più attività a un requisito singolo, ed è possibile collegare più requisiti a un'attività singola.

Procedere come descritto di seguito:

  1. In CA Clarity™ PPM, aprire il progetto collegato.

    Vengono visualizzate le Proprietà progetto.

  2. Aprire il menu Attività e fare clic su Gantt.
  3. Individuare l'attività e fare clic sull'icona nella colonna relativa ai requisiti di cui viene eseguito il mapping.

    Viene visualizzata la pagina Attività mappata: Proprietà con l'opzione Elenco Mapping attività e requisito di Agile selezionata nel menu.

  4. Fare clic su Nuovo.

    Viene visualizza la pagina Crea Mapping del tipo di attività e del codice di addebito Agile.

  5. Fare clic sull'icona Sfoglia e selezionare il requisito di CA Clarity™ Agile di cui si desidera eseguire il mapping sull'attività.
  6. Fare clic su Salva e Indietro.

    Viene visualizzata la pagina delle proprietà dell'attività di cui viene eseguito il mapping con il requisito elencato.

    Nota: dopo aver aggiunto il requisito all'attività, compilare l'elenco dei requisiti con le informazioni sul requisito di CA Clarity™ Agile. Se l'elenco è vuoto, aggiornare la pagina.

  7. Selezionare una delle opzioni seguenti:

    CA Clarity™ Agile viene aggiornato con le informazioni sulle attività e i requisiti collegati, alla successiva esecuzione del processo Sincronizzazione Mapping attività e requisito Agile.

    Nota: il processo di sincronizzazione non esegue la sincronizzazione del numero di versione del requisito e dello stato di versione da CA Clarity™ Agile a CA Clarity™ PPM.