

Amministrazione › Integrazione di CA Clarity™ Agile con CA Clarity™ PPM › Impostazione del trasferimento di dati da CA Clarity™ PPM
Impostazione del trasferimento di dati da CA Clarity™ PPM
Per impostare il trasferimento dei dati, specificare i dettagli del prodotto CA Clarity™ Agile nel progetto CA Clarity™ PPM associato. Le attività seguenti descrivono la procedura per l'impostazione del trasferimento dei dati:
Le seguenti regole vengono applicate per il collegamento dei progetti di CA Clarity™ PPM e CA Clarity™ Agile:
- Se si specifica un ID prodotto e un nome di release, ma l'ID di release viene lasciato vuoto, viene creata una nuova release per il prodotto specificato.
- Se si specificano sia il nome che l'ID di prodotto e di release, i nomi vengono ignorati e gli ID vengono utilizzati per il collegamento a un prodotto esistente.
- Quando viene creato un progetto o una release, la descrizione del progetto CA Clarity™ PPM viene aggiunta come descrizione del progetto o release. L'utente con privilegi avanzati può modificare la descrizione senza che sia sovrascritta in CA Clarity™ PPM.
- Se tutti i campi vengono lasciati vuoti, il processo di sincronizzazione non viene completato e non viene creato o collegato nessun elemento in CA Clarity™ Agile.
Procedura consigliata: per collegare un progetto CA Clarity™ PPM a CA Clarity™ Agile, verificare i seguenti prerequisiti:
- L'opzione per la creazione automatica delle attività di lavoro è disattivata.
- Attualmente, il progetto CA Clarity™ PPM non contiene nessuna attività.
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
 
|
|