Argomento precedente: Introduzione alla scheda CA BSI

Argomento successivo: Linee guida per l'editor RTF

Linee guida per l'editor Docx

Per progettare un modello, è possibile inserire i tag in un nuovo documento o in un documento esistente.

Quando si fa clic su un pulsante, vengono inseriti uno o più tag nel modello.

Facendo clic su un pulsante si effettua una delle operazioni seguenti:

I tag di blocco vengono generati come blocchi multilinea. Non possono essere incorporati in altro testo del paragrafo. I tag di blocco includono tutti i tag complessi, tag delle note e il tag denominato Tabella intera del parametro di tabella.

Per rimuovere un tag, selezionare il tag e premere il tasto Canc. È possibile selezionare un tag e trascinarlo in un'altra posizione all'interno dello stesso modello, ma non in un modello differente. Inoltre, è possibile copiare e incollare i tag all'interno di un modello, ma non tra modelli.

Generazione del sommario

Dopo avere generato un booklet, viene visualizzato un prompt di MS per la generazione automatica del sommario. Fare clic su Sì se si desidera che il sistema aggiorni il sommario automaticamente.

Nota: la generazione automatica del sommario è definita come impostazione predefinita. Fare riferimento alla sezione Amministrazione per istruzioni su come modificare questa funzionalità e aggiornare il sommario in modo manuale.

Creazione di booklet in formato RTF

Quando si definiscono le offerte di un contratto o di un servizio, è possibile applicare funzionalità di Rich Text Format a: