Ogni colonna per la casella di controllo Colore dati nella griglia in un report composto viene definita dal report originale. Ad esempio, se tutte le caselle di controllo Colore dati nella griglia sono selezionate per tutti i report originali, la casella di controllo Colore dati nella griglia è selezionata. Al contrario, se nessuno dei report originali presenta la casella di controllo Colore dati nella griglia selezionata, la casella di controllo Colore dati nella griglia è deselezionata. Nel caso in cui le caselle di controllo Colore dati nella griglia di alcuni report originali sono selezionate e in altri non lo sono, la casella di controllo Colore dati nella griglia mostra uno stato provvisorio.
Di conseguenza, con l'applicazione della progettazione di report dal report composto viene considerata la proprietà di Colore dati nella griglia dal primo report del report composto. L'applicazione della progettazione di report al report composto consente di colorare tutti i dati in base alle proprietà di Colore dati nella griglia del report di origine.
Nota: la definizione HTML in colonne specifiche per report in formato libero, collegamenti ipertestuali e formattazione, sovrascrive l'impostazione del colore dei dati nella griglia.
| Copyright © 2012 CA. Tutti i diritti riservati. | Contatta CA Technologies |