Argomento precedente: Proprietà dei controlli integrati

Argomento successivo: Barra degli strumenti Input

Passaggio Mapping

Il passaggio Mapping consente di:

Nel passaggio Mapping:

  1. Se il modulo è stato progettato utilizzando un tipo di evento esistente e non sono state apportate modifiche alla struttura, il mapping viene eseguito automaticamente ed è possibile fare clic su Fine.
  2. Se il modulo è stato progettato utilizzando un tipo di evento esistente e sono state apportate modifiche alla struttura, il mapping viene eseguito automaticamente solo per i controlli che non sono stati modificati. Mappare i controlli non mappati e fare clic su Fine.
  3. Se il modulo è stato progettato da zero:
    1. Nella casella Output1, fare clic sulla riga Seleziona tipo di evento per selezionare un tipo di evento. Viene visualizzata la finestra Seleziona tipo di evento.
    2. Selezionare un tipo di evento, quindi fare clic su Seleziona.

    oppure

    1. Nella casella Output1, fare clic sulla riga Crea nuovo tipo di evento per creare un tipo di evento. Viene visualizzata la finestra Aggiungi nuovo tipo di evento.
    2. Compilare i campi e i parametri per creare un nuovo tipo di evento.
    3. Fare clic sulla cella nella tabella Input e trascinare una freccia nella cella della tabella Output per il mapping.
    4. Eseguire altre attività nelle tabelle Input e Output se necessarie utilizzando le barre degli strumenti. Per ulteriori informazioni, consultare le sezioni Barra degli strumenti Input, Barra degli strumenti Output e Barra degli strumenti Relazioni.
    5. Fare clic su Fine. Viene creato il modulo.