I moduli di caricamento dati permettono di caricare i dati compilando i moduli personalizzati senza dover configurare gli adapter e accedere al modello di risorse di CA Business Service Insight. Questa funzione può essere molto utile quando è necessario caricare manualmente una piccola quantità di eventi. Ad esempio, informazioni sulle interruzioni che non sono state inserite attraverso l'origine dati o questionari sulla soddisfazione del cliente compilati da un utente finale. I moduli possono essere facilmente personalizzati dall'amministratore per soddisfare le esigenze di ogni tipo di dato o utente.
I moduli di caricamento dati comprendono:
L'amministratore può definire i moduli da utilizzare in un secondo momento per aggiungere manualmente gli eventi al sistema. L'amministratore può configurare il modulo affinché i campi compresi siano comprensibili per l'utente finale. I campi sono mappati sull'evento o sugli eventi appropriati che vengono creati una volta inviato il modulo.
La definizione dei moduli consente di:
Ad esempio, le informazioni sui ticket dei problemi vengono in genere inseriti automaticamente in CA Business Service Insight leggendo l'origine dati (ad esempio, il database dello strumento di gestione dell'help desk) attraverso gli adapter.
Gli utenti finali possono usufruire di moduli per aggiungere manualmente dati a CA Business Service Insight
I moduli possono essere gestiti in una posizione centrale. L'amministrazione include funzionalità quali l'aggiunta, l'eliminazione e la modifica di un modulo e l'impostazione dei diritti di accesso ai moduli.
| Copyright © 2012 CA. Tutti i diritti riservati. | Contatta CA Technologies |