Progettazione › Acquisizione dati › Adapter › Aggiunta di adapter › Aggiunta di un adapter per file di testo › Barra degli strumenti Output
Barra degli strumenti Output
La barra degli strumenti Output consente di specificare la modalità di conversione dei record dell'origine dati analizzati e cambiati, estratti durante l'input nell'evento di CA Business Service Insight.
Quando l'opzione Modalità nella scheda Generale del passaggio Generale è impostata su In linea, l'evento di CA Business Service Insight dispone di una struttura unificata che contiene i seguenti campi:
- ResourceId: ID della risorsa di CA Business Service Insight associato all'evento che rappresenta l'elemento misurato
- EventTypeId: ID del tipo di evento di CA Business Service Insight associato all'evento che descrive il tipo di evento, il tipo di misurazione applicato alla risorsa
- Timestamp: l'ora in cui si verifica l'evento.
- Value: il valore dell'evento (risultato della misurazione, numero di ticket, ecc.). Questo campo può essere visualizzato più di una volta.
I valori di campo possono essere impostati direttamente dall'input o creati con la conversione di un valore nell'input tramite le tabelle di conversione. Inoltre, è possibile creare il valore dei campi utilizzando i valori di costante.
La tabella Output definisce anche come l'adapter gestisce la duplicazione di eventi inviati. In base a una definizione della chiave, è possibile selezionare se aggiungere sempre il nuovo evento ignorando le duplicazioni, ignorare il nuovo evento in caso di duplicazione o aggiornare l'evento esistente con i dettagli del nuovo evento in caso di duplicazione.
Nella barra degli strumenti Output:

- Fare clic su
per aggiungere una tabella di output.
- Fare clic su
per eliminare la tabella di output.
- Fare clic su
per creare un nuovo tipo di evento o modificare il tipo di evento selezionato in un altro.
- Selezionare Crea nuovo tipo di evento per creare un tipo di evento. Viene visualizzata la finestra Aggiungi nuovo tipo di evento.
- Compilare i campi e i parametri per creare un nuovo tipo di evento. Per ulteriori informazioni, consultare la sezione Aggiunta di un tipo di evento.
oppure
- Selezionare Modifica tipo di evento per selezionare un nuovo tipo di evento. Viene visualizzata la finestra Seleziona tipo di evento.
- Selezionare un tipo di evento, quindi fare clic su Seleziona.
- Fare clic su
per impostare il campo di output come costante.
- Fare clic su
per impostare la tabella di conversione. Per ulteriori informazioni, consultare la sezione Impostazione della tabella di conversione.
- Fare clic su
per cancellare le definizioni della tabella di conversione corrente.
- Fare clic su
per impostare i criteri di output. Per ulteriori informazioni, consultare la sezione Criteri di output.
- Fare clic su
per rinominare la tabella di input.