I periodi di applicazione composti combinano elementi dei periodi di applicazione settimanale e annuale. Quando si definisce un periodo di applicazione composto, è possibile combinare un periodo di applicazione annuale e settimanale, oppure escludere gli intervalli di tempo definiti in un periodo di applicazione dall'altro. Ad esempio, è possibile definire un periodo di applicazione che includa la settimana lavorativa standard definita in un periodo di applicazione settimanale ed escluda le festività definite in un periodo di applicazione annuale.
Attenersi alla seguente procedura:
Viene visualizzata la pagina Periodo di applicazione composto.
Selezionare i periodi di applicazione settimanale e annuale i cui intervalli di tempo devono essere aggiunti al periodo di applicazione composto dall'elenco Periodi di applicazione disponibili e fare clic su
o fare doppio clic sul periodo di applicazione. I periodi di applicazione vengono spostati nell'elenco Incluso.
Selezionare i periodi di applicazione settimanale e annuale i cui intervalli di tempo devono essere esclusi dal periodo di applicazione composto dall'elenco Periodi di applicazione disponibili e fare clic su
o fare doppio clic sul periodo di applicazione. I periodi di applicazione vengono spostati nell'elenco Escluso.
Suggerimento: fare clic su Visualizza dettagli per visualizzare i dettagli di un periodo di applicazione prima di aggiungerlo o escluderlo dal periodo di applicazione composto.
Nota: se il modello che si desidera aggiungere al periodo di applicazione composto non è disponibile, è possibile selezionare Aggiungi modello del periodo di applicazione settimanale o Aggiungi modello del periodo di applicazione annuale.
Note:
| Copyright © 2012 CA. Tutti i diritti riservati. | Contatta CA Technologies |