È possibile esportare un contratto come file .rtf in modo che possa essere aperto da un'applicazione di terze parti.
I modelli di esportazione sono definiti nelle preferenze. Per ulteriori informazioni, consultare la sezione Definizione delle preferenze del contratto.
Per ulteriori informazioni sui tag che è possibile utilizzare per inserire informazioni specifiche sul contratto e i report durante l'esportazione di contratti, consultare la sezione Booklet e tag di esportazione dei contratti.
È anche possibile creare un booklet contenente i termini del contratto e i report preferiti selezionati relativi al contratto. Per ulteriori informazioni, consultare la sezione Generazione di un booklet.
Il processo di esportazione viene eseguito tramite la scheda Allegati, avviando l'allegato. Per ulteriori informazioni, consultare la sezione Avvio degli Allegati. Il processo può inoltre essere eseguito mediante l'impostazione di un allegato preferito per il contratto e quindi avviando l'allegato preferito direttamente dalla pagina Contratti. Per ulteriori informazioni, consultare la sezione Impostazione e avvio degli allegati preferiti.
Nota: gli utenti (e la protezione) non vengono esportati per impostazione predefinita durante l'esportazione di un contratto. Gli utenti e la protezione vengono esportati solo in caso di esportazione completa, per evitare una situazione in cui l'esportazione di un contratto involontaria crea utenti o modifiche alla protezione nell'ambiente di importazione.
| Copyright © 2012 CA. Tutti i diritti riservati. | Contatta CA Technologies |