Argomento precedente: Aggiornamento della data di blocco dei dati calcolati

Argomento successivo: Esportazione di un contratto

Archiviazione di un contratto

È possibile archiviare un contratto in qualsiasi momento per rimuoverlo dai calcoli del livello di servizio. Questa azione viene in genere eseguita su vecchi contratti con versioni non più valide. Una volta archiviato un contratto, non è possibile definire nuove notifiche oppure obiettivi. I report archiviati possono essere rimossi dall'archivio in qualsiasi momento per includerli di nuovo nei calcoli del livello di servizio, se necessario.

Nota: i contratti preliminari non possono essere archiviati.

Importante: l'archiviazione di un contratto non elimina il contratto o i relativi dati dal database di CA Business Service Insight. Per eseguire questa operazione, è necessario eliminare il contratto dal database.

Per archiviare un contratto:

  1. Nella pagina Contratti, fare clic su Pulsante Visualizza dettagli per il contratto da archiviare.

    Viene visualizzata la pagina Dettagli contratto.

  2. Fare clic su Archivia.

    Viene visualizzato un messaggio di conferma.

  3. Fare clic su Sì. Il contratto viene archiviato e non verrà utilizzato nei calcoli futuri. Il contratto può ancora essere visualizzato nella pagina dei contratti se la casella di controllo Archiviato è selezionata come uno dei criteri di ricerca.

    Nota: fare clic su Annulla archiviazione nella pagina Dettagli contratto del contratto per rimuovere il contratto dall'archivio e renderlo disponibile per i report.