Per impostazione predefinita, la pagina Contratti mostra un elenco alfabetico di tutti i contratti, con un massimo di 25 contratti visualizzati per pagina. I collegamenti alle pagine nella parte inferiore di ogni pagina consentono di scorrere le pagine e trovare il contratto ricercato. Nei contratti vengono indicate le date e le ore di validità in base al fuso orario dell'utente. Per ridurre l'elenco, utilizzare la procedura di ricerca definita di seguito.
Suggerimento: eseguire la ricerca di tutti i contratti che iniziano con una determinata lettera facendo clic su tale lettera nell'alfabeto visualizzato. Utilizzare caratteri jolly per facilitare la ricerca.
Attenersi alla seguente procedura:
Il contratto è stato creato ma non confermato, ovvero il contratto non è firmato con il cliente e può essere ancora modificato.
Il contratto è stato confermato, ma il periodo di validità non è stato avviato. È possibile annullare la conferma del contratto quando in modalità In sospeso.
Il contratto è stato confermato ed è attualmente attivo.
Il periodo di validità è stato completato.
Il contratto è stato spostato alla modalità Archivia. I contratti archiviati non sono inclusi nei calcoli, né vengono visualizzati nei report.
Note:
È possibile utilizzare un meccanismo di filtro avanzato per restringere ulteriormente i risultati di ricerca.
Per aggiungere opzioni di filtro avanzato:
Nota: Stato del flusso di lavoro è disponibile solo quando l'opzione Flusso di lavoro del contratto in Amministrazione, Impostazioni sito, Contratti è impostata su Abilita o Imponi.
| Copyright © 2012 CA. Tutti i diritti riservati. | Contatta CA Technologies |