Il dashboard consente ai responsabili di rilevare i problemi prima che si producano. I responsabili possono adottare misure preventive in modo tempestivo per prevenire violazioni contrattuali ed evitare penali pecuniarie.
È possibile modificare le modalità di calcolo dei risultati dei widget e inserire soglie mirate per regolare il livello di sensibilità. Ad esempio, impostare un'icona di notifica in modo tale che diventi gialla quando le prestazioni di fornitura del servizio iniziano a peggiorare.
Dato che utenti diversi presentano priorità differenti, ognuno può modificare la sensibilità per l'indicazione dello stato delle stesse entità. I vari utenti hanno prospettive differenti (ad esempio, finanziarie e operative). È possibile basare i risultati visualizzati su diversi aspetti e metriche per la fornitura del servizio.
Ciascun utente visualizza le informazioni filtrate in base ai contraenti per cui dispone dei diritti di visualizzazione. Ad esempio, è probabile che due account manager che visualizzano lo stato di un servizio visualizzino stati diversi, in quanto ognuno di essi visualizza lo stato in base alle prestazioni dei contraenti nel loro dominio.
Il nuovo dashboard offre a ciascun utente finale le informazioni corrispondenti. Una pagina di dashboard risponde alle necessità di numerosi utenti e viene creata e amministrata una sola volta.
| Copyright © 2012 CA. Tutti i diritti riservati. | Contatta CA Technologies |