Argomento precedente: Errori di aggiunta e conversioneArgomento successivo: Eliminazione di una voce di conversione


Voce di conversione ignorata

Le voci in sospeso che non richiedono la conversione possono essere impostate su Ignorato. Una volta ignorato un determinato valore, verrà rimosso definitivamente dall'elenco delle voci in sospeso.

Suggerimento: questo processo può essere automatizzato mediante lo script di conversione.

Per ignorare una voce di conversione

  1. Nella pagina Voci di conversione, eseguire una ricerca per visualizzare le voci di conversione richieste nell'area risultati ricerca.
  2. Selezionare una o più voci di conversione e fare clic su Ignora. Viene visualizzata una finestra di dialogo di conferma. È possibile selezionare le voci con diversi stati e tipi di destinazione in una sola volta.

    Nota: se i risultati della ricerca vengono visualizzati su più pagine (come indicato dai collegamenti di spostamento nelle pagine sotto i risultati), le selezioni possono essere eseguite su una pagina alla volta.

    Suggerimento: fare clic su Pulsante Seleziona tutto per selezionare tutte le voci visualizzate nella pagina corrente e su per cancellare tutte le selezioni.

  3. Fare clic su Sì. Viene visualizzata una finestra di messaggio in cui si indica che lo stato di queste voci è stato impostato correttamente su Ignorato.
  4. Fare clic su OK. Viene visualizzata la pagina Voci di conversione.