

Guida per l'utente › Gestione del livello di servizio › Contratti › Scheda Allegati › Avvio degli allegati
Avvio degli allegati
Una volta aggiunto un allegato a un contratto, questo può essere avviato dalla scheda Allegati. L'operazione di avvio viene eseguita in base al tipo di allegato.
- Se l'allegato è un documento di esportazione, viene avviato il processo di generazione
- Se l'allegato è un documento standard, questo viene aperto
- Se l'allegato è un collegamento ipertestuale, viene aperto un browser che mostra la pagina desiderata
Se un allegato è un documento di esportazione, può essere generato in base alle impostazioni internazionali specifiche. Questo è utile nei casi in cui l'utente che ha generato il documento si trova in una regione geografica diversa rispetto alla persona che utilizza il documento generato.
Per avviare un allegato:
Nella scheda Allegati, fare clic su
accanto all'allegato desiderato e selezionare Avvio. Viene eseguita l'operazione appropriata e l'allegato viene aperto (come descritto sopra).
Per avviare un allegato con impostazioni internazionali:
- Nella scheda Allegati, fare clic su
accanto all'allegato desiderato e selezionare Esportazione internazionalizzata. Viene visualizzata la pagina Genera.
- In Formato data, selezionare DD/MM/YYYY o MM/DD/YYYY.
- In Separatore decimale, selezionare . (punto) o , (virgola).
- Fare clic su Annulla per tornare alla scheda Allegati senza generare il documento.
- Fare clic su Esporta per generare il documento.
Viene visualizzata la pagina Genera.
- Fare clic su Chiudi per uscire.
oppure
- Fare clic sul collegamento per aprire il documento.
Viene visualizzata una finestra di dialogo.
- Scegliere l'opzione desiderata (aprire, salvare o annullare).
Il documento viene aperto.
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
 
|
|