Per modificare i termini di un contratto valido, è necessario creare una nuova versione del contratto. Durante la creazione di una nuova versione del contratto, tutti i dettagli del contratto (diversi da contraente, fuso orario e valuta) possono essere modificati.
Se la data di inizio della nuova versione comincia immediatamente diventa valida subito dopo la conferma. In caso contrario, la nuova versione resta in stato In sospeso fino all'arrivo della data di inizio. Se la nuova versione si sovrappone parzialmente alla versione precedente, lo stato della versione precedente viene modificato in Non in vigore quando la nuova versione diventa Effettivo. Se le due versioni si sovrappongono completamente, lo stato della versione precedente viene modificato in Annullato.
Le versioni vengono numerate in sequenza automaticamente dal sistema.
Nota: le versioni di un contratto abilitate per il flusso di lavoro devono passare attraverso il processo del flusso di lavoro prima di essere confermate.
Procedere come descritto di seguito:
Viene visualizzata la pagina Dettagli contratto.
Nota: il contratto deve essere in stato Effettivo e senza versioni con stato Nuovo per creare una nuova versione.
La nuova versione del contratto viene aggiunta al contratto e la pagina Dettagli contratto è abilitata per la modifica delle metriche del contratto. Per ulteriori informazioni, consultare la sezione Modifica di una metrica.
Nota: la conferma di una nuova versione di un contratto viene eseguita nello stesso modo dell'attivazione di un nuovo contratto. Se il contratto è stato In sospeso, non è possibile creare una nuova versione. Deve essere annullata la conferma.
|
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|