Il flusso di lavoro del contratto è il processo end-to-end che inizia con l'invio di una richiesta di approvazione di una modifica al contratto desiderata, senza conferma delle modifiche al sistema. L'autore del contratto, ovvero la persona che ha creato o modificato il contratto, deve ricevere le relative approvazioni prima della conferma del contratto.
Utilizzando la funzione di flusso di lavoro del contratto, un contratto deve essere approvato dalla parte autorizzata definita per essere confermato. I passaggi del flusso di lavoro del contratto includono:
Passaggio 1: creazione o modifica di una versione di contratto (autore).
L'autore del contratto prepara una nuova versione del contratto o ne modifica una esistente.
Lo stato del flusso di lavoro del contratto è Bozza.
Per ulteriori informazioni, consultare le sezioni Flusso di lavoro del contratto e Modifica di un contratto.
Passaggio 2: richiesta di approvazione del contratto (autore)
Una richiesta di posta elettronica viene inviata al revisore. Lo stato del flusso di lavoro del contratto è In attesa di approvazione.
Per ulteriori informazioni, consultare la sezione Richiesta di approvazione di un contratto.
Passaggio 3: approvazione o rifiuto delle modifiche al contratto (revisore)
Fare clic sul collegamento pertinente nel messaggio di posta elettronica per passare all'accesso. Immettere il nome utente e la password per essere indirizzati alla pagina a Contract Objectives (Obiettivi contratto) di CA Business Service Insight. Utilizzare la scheda Audit trail del contratto per visualizzare le modifiche nel contratto. Il revisore del contratto approva o rifiuta il contratto. In caso di approvazione, lo stato del flusso di lavoro del contratto è Disponibile per la conferma. In caso di rifiuto, lo stato del flusso di lavoro è Bozza.
Nota: un utente con privilegi di approvazione può approvare il contratto direttamente nella pagina Contract Objectives (Obiettivi contratto) (senza notifica di posta elettronica). In questa pagina, il revisore ha la possibilità di controllare le modifiche (tramite l'audit trail del contratto), quindi di approvare o rifiutare le modifiche.
Per ulteriori informazioni, consultare la sezione Approvazione o rifiuto di un contratto.
Passaggio 4: autorizzazione della richiesta (approvata o rifiutata) (revisore)
Verrà inviato un messaggio di posta elettronica all'autore in cui si indica che le modifiche sono state approvate o rifiutate, e che è possibile confermare la versione (se sono state approvate). In caso di approvazione, lo stato del flusso di lavoro del contratto è Disponibile per la conferma. In caso di rifiuto, lo stato del flusso di lavoro del contratto è Bozza.
Per ulteriori informazioni, consultare la sezione Conferma di un contratto.
Passaggio 5: contratto disponibile per la conferma/modifica (autore)
Una volta approvato il contratto, il pulsante di conferma nella pagina Contract Objectives (Obiettivi contratto) è abilitato, e diventa visibile un pulsante Revisiona. L'autore può confermare la versione o modificare la versione. Se l'autore non conferma il contratto, lo stato del flusso di lavoro del contratto è Conferma. Se l'autore revisiona il contratto, lo stato del contratto è Bozza.
Nota: se si sceglie di revisionare una versione del contratto disponibile per la conferma, all'autore viene richiesto di iniziare un nuovo turno di flusso di lavoro del contratto: ciò significa che l'approvazione è obbligatoria per tutte le ulteriori modifiche effettuate.
|
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|