Le metriche del contratto e le singole metriche vengono in genere modificate dai parametri configurabili dall'utente. I parametri contrattuali sono configurati nel contratto stesso; i parametri di metrica sono configurati per ciascuna metrica singolarmente.
È possibile accedere ai parametri contrattuali dalla scheda Dettagli contratto.
I parametri di metrica sono accessibili dalla scheda Tutte le metriche e dalla business logic.
Per impostare o per aggiornare il valore di un parametro: selezionare la finestra di dialogo Editor struttura del parametro e modificare le opzioni del parametro.
Esistono cinque tipi di parametri di base:
I parametri Metric-level (parametri della metrica) possono essere definiti come statici o dinamici. Un parametro statico è un parametro standard definito unicamente nell'ambito della metrica. Un parametro dinamico è un parametro definito nella metrica, ma che fa riferimento a un parametro contrattuale.
I parametri dinamici possono fare riferimento a qualsiasi tipo di parametro contrattuale, inclusa una cella specifica all'interno di una tabella. Il tipo e il valore del parametro di riferimento sono quelli del tipo e del valore di riferimento. Per ulteriori informazioni sui parametri di metrica, consultare la sezione Parametri di metrica.
|
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|