Argomento precedente: CollaborazioneArgomento successivo: Assegnazione delle pagine


Condivisione delle pagine

Un utente diverso dal titolare della pagina che visualizza una pagina condivisa la vede esattamente come il titolare. Ciò significa che i valori e le gravità vengono calcolati secondo il loro valore per il titolare e non in base alle impostazioni personali e alle autorizzazioni dell'utente che visualizza la pagina.

Solo il titolare di una pagina condivisa può modificarne la struttura, il contenuto, il layout e le definizioni. L'utente che condivide la pagina può solo eseguire le operazioni Imposta come pagina principale, Aggiorna pagina e Chiudi. Inoltre, l'utente può eseguire una serie limitata di operazioni sul dashview e sui widget.

Se il titolare di una pagina condivisa rimuove la pagina dal proprio catalogo di pagine, essa viene rimossa da tutte le condivisioni con gli altri utenti. Per ulteriori informazioni, consultare la sezione Effetti sulla protezione.

Procedere come descritto di seguito:

  1. Fare clic con il tasto destro del mouse su una pagina e selezionare Condividi. Viene visualizzata la scheda Condivisione della finestra Impostazioni pagina area di lavoro.
  2. In Utenti autorizzati, selezionare un utente dall'elenco sulla destra e fare clic su .
  3. In Gruppi autorizzati, selezionare un gruppo dall'elenco sulla destra e fare clic su .
  4. In Ruoli autorizzati, selezionare un ruolo dall'elenco sulla destra e fare clic su .
  5. Fare clic su Salva per salvare le modifiche e tornare al dashboard.
  6. Fare clic su Annulla per ignorare le modifiche e tornare al dashboard.