Il processo di ricalcolo nel contesto corrente è l'inizializzazione di un ricalcolo completo di sistema da parte dell'esperto delle sorgenti dati o dell'esperto di business logic. Non corrisponde al ricalcolo del motore eseguito durante un normale processo di calcolo. Questo tipo di operazione viene in genere eseguita durante o dopo il processo di configurazione del contratto quando potrebbero essere stati identificati diversi malfunzionamenti.
È consigliabile che il ricalcolo completo sia iniziato solo quando il sistema è in uno stato stabile (vale a dire, non durante la creazione del sistema) prima dell'implementazione nel sito.
Il ricalcolo viene attualmente effettuato con l'esecuzione di uno script SQL sul database. Questo script pulisce la tabella PSL e tutte le tabelle di supporto associate che fanno parte del processo di calcolo. Questo script deve essere approvato e convalidato dal team del Supporto tecnico di CA prima di essere eseguito, poiché modifiche strutturali occasionali apportate al sistema possono comportare modifiche allo schema del database e/o agli oggetti dipendenti.
Nota: prima di eseguire lo script, tutti i componenti del servizio devono essere interrotti e dopo l'esecuzione, i componenti del servizio possono essere riavviati per attivare nuovamente i calcoli.
Le seguenti situazioni potrebbero richiedere un ricalcolo completo:
Nota: contattare il Supporto tecnico di CA per discutere questo caso se necessario e per ottenere inoltre le copie degli script per la versione installata di CA Business Service Insight.
|
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|