Questa sezione descrive una soluzione che può essere implementata se i file di origine dati (input a un adapter CA Business Service Insight) si trovano in directory diverse ogni giorno, o per tutti i periodi di tempo impostati (in base a una convenzione di denominazione specifica).
Ad esempio, considerare la struttura di directory c:\NewData\YYYY\MM\DD. In questo esempio, ogni giorno c'è una nuova directory in cui vengono posizionati i file relativi di quel giorno.
L'adapter CA Business Service Insight deve esplorare la directory più recente e caricare i nuovi file.
Una soluzione alternativa disponibile è aggiungere alcuni comandi all'inizio del file .bat che esegue l'adapter. Questi comandi copiano le origini dati che devono essere caricate dalla cartella specifica (in base alle relative convenzioni) in una singola cartella dedicata creata appositamente a tale scopo. L'adapter carica sempre le informazioni da questa cartella.
Nella figura seguente viene descritta questa soluzione:

|
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|