

Guida all'implementazione › Implementazione › Raccolta dei dati (esperto delle sorgenti dati) › Configurazione di adapter e conversioni › Modifica del file di configurazione dell'adapter
Modifica del file di configurazione dell'adapter
Durante la creazione di un adapter, la maggior parte del lavoro consiste nella modifica del file di configurazione.
Questo lavoro implica l'impostazione degli attributi nel file XML per il controllo del comportamento dell'adapter in modo sia eseguito come richiesto. Il file di configurazione è un file XML con ogni sezione corrispondente a un passaggio nel suo flusso di lavoro interno.
Le sezioni sono:
- Sezione General: vari attributi dell'adapter, cartella di lavoro, specifiche dei file di output, contrassegni di debug, valori predefiniti, e così via.
- Oblicore:
-
- Sezione OblicoreInterface: attributi di connessione con il server CA Business Service Insight (porta TCP/IP, modalità di protezione, e così via).
- Sezione DatasourceInterface: attributi di connessione con l'origine dati (percorso del file e modello, stringhe di connessione, query SQL, e così via).
- Sezione InputFormatCollection: regole di analisi per l'analisi e la modifica dei formati dei dati originali (delimitatori, tipi di campo, ordine di dati, espressioni regolari, e così via).
- Sezione TranslatorCollection: regole per l'evento unificato CA Business Service Insight composto dai campi di dati analizzati e modificati.
- Sezione TranslationTableCollection: le regole di mapping dei dati tra la terminologia dei dati originali e le entità di dati CA Business Service Insight.
Queste sezioni vengono descritte in modo dettagliato nel capitolo Specifiche di configurazione dell'adapter.
Nota: l'ordine dei nodi XML in ogni sezione non è importante.
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
 
|
|