Fare riferimento alle seguenti linee guida per la definizione delle registrazioni:
Ad esempio, nel calcolo dei tempi di risposta medi generali dei server applicazioni, è necessario eseguire il report sull'evento del tempo di risposta solo quando è associato a uno di questi server applicazioni (vale a dire, quando il tipo di risorsa associato all'evento è Application Server (Server applicazioni)). In tal caso, il sistema potrebbe disporre di altri tipi di risorse, quali siti o router con lo stesso tipo di evento per inviare dati, quindi per distinguerli. Il tipo di risorsa su cui eseguire il report (server applicazioni) deve essere aggiunto al comando di registrazione come terzo parametro,
perché quando una risorsa viene modificata, il motore contrassegna la metrica associata a tale risorsa indicando che è necessario il ricalcolo. Nel caso in cui la metrica viene registrata solo per il tipo di evento, il motore visualizza la metrica come registrata a tutte le risorse e pertanto la contrassegna per il ricalcolo all'attivazione di ogni risorsa. Per evitare questa situazione, è necessario utilizzare il terzo parametro facoltativo del tipo di risorsa.
Nota: è possibile gestire le registrazioni anche dalla scheda Registrazione all'interno di ciascuna metrica. Questa interfaccia offre una procedura guidata attraverso il processo per la metrica selezionata.
|
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|