Le quote hanno livelli di "avviso" e "frammentazione", relativi a un limite impostato (nel caso di un livello di avviso, il limite predefinito è 75 %, ma è possibile impostare un valore diverso). È possibile impostare questi livelli come impostazione di griglia globale o per ciascun principale (che prevale sull'impostazione di griglia).
Specifica un valore che produce un messaggio di avviso inviato all'utente quando il livello viene superato.
Predefinito: 75%
Permette di superare un limite di risorsa per qualsiasi valore di 'frammentazione' assegnato. Nessuna frammentazione è autorizzata per impostazione predefinita.
Valore predefinito: 0%
Un messaggio di errore/avviso viene visualizzato dall'utente che prova ad allocare le risorse e dal dashboard della griglia quando viene superato un limite di risorsa (con o senza applicare la frammentazione) o viene raggiunto un livello di avviso. Il messaggio specifica quali risorse hanno superato il limite (ad esempio, CPU) e per ciascuna risorsa elenca la quota o le quote che sono state superate (ad esempio, "quota per l'utente X" o "quota per il gruppo Y"). Quando l'utilizzo scende sotto il limite di quota (o sotto il livello di avviso), il messaggio di errore/avviso viene rimosso dal dashboard.
Nota: se il livello di quota (inclusa la relativa frammentazione) viene superato, l'allocazione delle risorse non avviene correttamente.
Le operazioni seguenti applicano i limiti di risorsa definiti dalle voci di quota:
I limiti di memoria, CPU e larghezza di banda vengono applicati a:
I limiti di disco vengono applicati a:
|
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|