Argomento precedente: Modifiche apportate alla documentazioneArgomento successivo: Installazione del BFC


Panoramica del BFC

Il documento descrive come installare e utilizzare Backbone Fabric Controller (BFC) per creare e gestire le griglie di CA AppLogic®. Il BFC è uno strumento grafico basato su browser che consente di creare, gestire e modificare le griglie di CA AppLogic®.

Nelle versioni 2.9.9 e precedenti di CA AppLogic®, l'amministratore utilizzava uno strumento della riga di comando denominato ALDO CA AppLogic® Distributor per creare e gestire le griglie. Il BFC sostituisce il provisioning statico manuale dei server per le griglie di CA AppLogic® delle versioni precedenti con un modello basato su contenitori che assegna dinamicamente i server alle griglie da un pool condiviso di risorse controllato dal BFC.

Destinatari

Questo documento è destinato all'amministratore che installa le griglie di CA AppLogic® in un gruppo di server. Si presuppone che l'amministratore abbia dimestichezza con:

Funzioni BFC

Il BFC è lo strumento grafico basato su browser ideato all'utilizzo per la creazione e la gestione delle griglie da parte di un amministratore.

Il BFC fornisce le funzionalità seguenti: