È possibile diramare una classe per creare una nuova classe del singleton per l'appliance, utilizzando una classe del template esistente invece di creare l'appliance da zero. Questo processo è utile se si desidera aggiungere più funzionalità a una classe esistente. Ad esempio, per eseguire l'aggiornamento a una versione più recente o per fornire capacità extra.
Per diramare una classe:
La finestra di dialogo Diramazione di classe visualizza la percentuale di completamento per ogni volume.
Una volta creata, configurata e testata la nuova classe singleton, è possibile trascinarla in un catalogo. Il catalogo globale consente ad altre applicazioni di utilizzare la nuova classe, mentre il catalogo locale consente alla classe di essere non stanziabile dalla propria applicazione. Questo processo consente di utilizzare istanze multiple della classe nell'applicazione.
Per informazioni sulla creazione di una nuova classe singleton, fare riferimento alla sezione Diramazione di un'appliance generica o alla sezione Esecuzione della diramazione di un'appliance con una funzionalità simile della Guida per sviluppatori di appliance.
|
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|