CA AppLogic® rende più facile la combinazione di appliance in strutture che eseguono funzioni di applicazione avanzate. Se si presuppone che tutte le classi di appliance richieste esistono già, la creazione di una struttura implica tre passaggi generali:

La figura qui sopra mostra l'archiviazione di file condivisi implementata come struttura di appliance. La struttura è costituito da due server delle applicazioni, app1 e app2, che sono istanze della stessa classe APP, e da un'appliance di archiviazione di rete associata NAS (Network Attached Storage), nas1, della classe NAS. Gli output di entrambi i server delle applicazioni sono connessi all'input CIFS della casella nas1. L'appliance NAS è configurata con un volume adeguatamente grande, sufficiente da soddisfare le esigenze di archiviazione di app1 e di app2. Ogni appliance è configurata con proprietà e attributi aggiuntivi, laddove richiesto.
CA AppLogic® semplifica la descrizione in maniera arbitraria di strutture complesse di appliance virtuali in modo uniforme, acquisendo l'insieme di istanze che partecipano in esse, i parametri di configurazione per ogni istanza e le connessioni tra i rispettivi terminali.
Ciò consente a CA AppLogic® di creare istanze di queste strutture automaticamente mediante l'interpretazione delle descrizioni di struttura, la loro configurazione con i valori forniti e la creazione di fili virtuali attraverso cui le appliance possano interagire.
|
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|