La scheda BFC della pagina Amministrazione consente all'utente di modificare le proprietà per specificare il server NTP, il controller di alimentazione e l'autenticazione IPMI di backup e l'autorità IP.
Attenersi alla seguente procedura:
Viene aperta la pagina Amministrazione.
Specifica il nome del server o l'indirizzo IP per i server NTP primario e secondario. Utilizzare questa funzionalità se si desidera sincronizzare l'ora di BFC con un server esterno.
Specifica il numero di giorni per cui la cronologia degli avvisi è salvata in BFC. Gli avvisi vengono visualizzati in una finestra di dialogo Avvisi che può essere aperta da un collegamento nel titolo del prodotto.
Genera un nuovo utente e una nuova password per l'alimentazione e configura questi valori su tutti i server di BFC. Questa opzione consente di generare nuovi valori come necessari per motivi di protezione.
Specifica un nome utente/password IPMI esistente da utilizzare se l'installazione utente IPMI generata dal sistema non riesce.
(Impostazione consigliata) Indica che attualmente i controller di alimentazione per i server della griglia dispongono di indirizzi sulla rete di alimentazione e che devono mantenere tali indirizzi.
Indica che il BFC può riassegnare gli indirizzi dei controller di alimentazione sulla rete di alimentazione. Selezionare solo l'autorità IP del sistema se non si intende accedere alla funzionalità per il controllo dell'alimentazione (incluso l'utilizzo di un'interfaccia DRAC o simile a DRAC) all'esterno del BFC.
Il BFC configura sempre un utente di alimentazione per l'accesso BFC IPMI ai controller di alimentazione.
Le modifiche vengono salvate.
|
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|