La scheda Log visualizza il contenuto dei messaggi di sistema e dei file di log 3tshell. Questi log contengono informazioni importanti sullo stato e sull'integrità di una griglia e un controllo degli eventi che si verificano sulla griglia.
Quanto segue descrive le diverse funzioni che è possibile eseguire dalla barra degli strumenti della scheda Log:
Consente di specificare se si desidera visualizzare i messaggi di sistema o i messaggi 3tshell.
Consente di digitare un valore per filtrare i messaggi visualizzati nell'elenco. Ad esempio se si digita la frequenza e si fa clic sul pulsante Filtro, solo i messaggi con la frequenza parola verranno visualizzati nell'elenco.
Attiva/Disattiva la funzione di a capo automatico nell'elenco visualizzato.
Quando questa opzione è abilitata, il log visualizza automaticamente i nuovi messaggi presenti nella griglia. Se ci si è spostati in basso all'interno del log, si verrà automaticamente spostati nella parte superiore del log quando appare un nuovo messaggio. È possibile disabilitare questa opzione se non si desidera essere spostati automaticamente all'inizio del log all'arrivo di nuovi messaggi.
Passa all'inizio o alla fine dell'elenco dei messaggi.
Consente di esportare i messaggi di log in un file di testo.
Apre una shell della riga di comando che permette di eseguire i comandi. Consultare i riferimenti sulla shell della riga di comando per ulteriori informazioni.
Apre una nuova finestra per visualizzare i messaggi di log.
| Copyright © 2012 CA. Tutti i diritti riservati. |
|