Se si dispone di alcune istanze, è possibile collegarle. Le appliance possono essere collegate tramite la connessione dei terminali (le "frecce" denominate che spiccano nella forma dell'appliance). Si collegano due appliance facendo clic sui terminali che si desidera collegare: fare prima clic sull'output, quindi sull'input al quale si desidera collegarlo.
Il cursore del mouse fornirà indizi sul modo in cui realizzare i collegamenti. Quando si sposta il puntatore del mouse su un punto di connessione, la linea di connessione viene evidenziata per identificare la linea di connessione dalle altre linee di connessione sul riquadro. Possono essere collegati molti output a un solo input. Ogni output, tuttavia, può essere collegato a un solo input. È anche possibile (ma raramente utile) collegare l'output di un'appliance a un input della stessa appliance.
Quando più output sono collegati a un solo input, l'editor riduce il disordine nella visualizzazione combinando le connessioni con il minor numero di righe possibile. Quando una connessione si unisce a una connessione esistente, l'editor aggiunge un piccolo punto, che indica l'aggiunta delle connessioni.
È possibile indirizzare le connessioni manualmente trascinando il loro angoli su o giù o a sinistra e a destra. Quando si posiziona il puntatore del mouse su un angolo della connessione, si ottiene un indizio visivo per le indicazioni consentite. È inoltre possibile aggiungere un segmento per la route della connessione, che consente di creare una route che va a un'altra appliance.
È possibile eseguire le seguenti operazioni su una connessione facendo clic con il tasto destro del mouse sulla connessione e selezionando dal menu:
Per ulteriori informazioni su cosa significano le connessioni durante il runtime e i vantaggi di utilizzare connessioni, consultare la Guida generale di CA AppLogic.
| Copyright © 2012 CA. Tutti i diritti riservati. |
|