Se i nodi della griglia presentano la funzionalità IPMI, è possibile specificare le impostazioni della rete di alimentazione per la rete della propria griglia dal BFC. Le impostazioni della rete di alimentazione consentono il controllo intelligente delle operazioni di risparmio energia (ad esempio, ciclo di alimentazione e spegnimento) da parte del BFC nei nodi della griglia.
Nota: se IPMI è abilitato nei nodi, è necessario specificare gli IP di alimentazione di tali nodi nella rete di alimentazione.
Per creare la rete di alimentazione
Viene visualizzata la pagina Amministrazione.
Viene visualizzata la finestra di dialogo Aggiunta di una rete di alimentazione.
Indirizzo di rete della subnet; questo indirizzo non viene utilizzato per l'assegnazione ad altri nodi. Ad esempio, 192.168.0.0.
La lunghezza dei bit "subnet" nella maschera di rete. Esistenza una relazione 1-1 tra la lunghezza prefisso CIDR e la maschera di rete IP tradizionale. Ad esempio, 24.
L'indirizzo di rete del gateway della rete esterna. L'IP gateway è necessario solo per le reti che consentono l'accesso oltre la subnet, ma è possibile definirlo anche per le reti "private". Ad esempio, 192.168.0.1.
Intervallo IP per la griglia.
I campi Avvio, Arresto e Ambito si riempiono automaticamente in base alla rete selezionata. È possibile modificare questi campi, se necessario.
Il primo indirizzo IP nell'intervallo IP per la griglia.
L'ultimo indirizzo IP nell'intervallo IP per la griglia.
| Copyright © 2012 CA. Tutti i diritti riservati. |
|