Installazione e manutenzione di CA AppLogic › Guida per l'utente di Backbone Fabric Controller (BFC) › Installazione del BFC › Configurazione post-installazione › Configurazione delle opzioni di rilevamento
Configurazione delle opzioni di rilevamento
Il BFC consente di configurare la funzione Rilevamento automatico per la rete backbone corrente, se necessario. Il rilevamento automatico è disattivato per impostazione predefinita.
Per configurare le opzioni di rilevamento
- Selezionare Amministrazione dal menu a sinistra.
Viene visualizzata la pagina Amministrazione.
- Fare clic sulla scheda Rilevamento.
- Selezionare l'opzione Inattivo accanto a Rilevamento server. Quando questa opzione è disattivata, i nuovi server non vengono rilevati al momento della loro accensione. Inoltre, il rilevamento server deve essere disattivato prima di specificare la modalità di rilevamento.
- Indicare se si desidera utilizzare la modalità Configurazione manuale o Rilevamento automatico. In modalità Configurazione manuale, BFC rileva solo i server contenuti nell'elenco durante l'avvio con PXE sulla rete backbone. In modalità Rilevamento automatico, tutti i server avviati con PXE sulla rete backbone vengono rilevati, ad eccezione di quelli contenuti nell'elenco. I server vengono specificati mediante gli indirizzi MAC della relativa NIC backbone.
- Dopo aver scelto la modalità di rilevamento appropriata e aver fatto clic su Salva, viene richiesto di attivare il rilevamento server. Scegliere Sì per attivare il rilevamento server in backbone. È possibile modificare gli elenchi di rilevamento soltanto quando il rilevamento è disattivato. Se successivamente si decide di modificare la modalità di rilevamento, gli eventuali elenchi di quarantena creati andranno perduti.
|
Copyright © 2012 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|