CA AppLogic fornisce la configurazione per appliance sotto forma di proprietà (stringhe di configurazione denominate). Un'appliance riceve la proprietà configurate all'avvio nei file di configurazione recuperati dal server DHCP (consultare la sezione Limite esterno)
APK si occupa del recupero dei file di configurazione e fornisce le proprietà delle appliance in diversi formati. Uno di questi formati o tutti possono essere utilizzati dal codice specifico dell'appliance per leggere i dati di configurazione. Inoltre, APK può essere impostato (durante l'installazione) per utilizzare i valori di proprietà ricevuti per aggiornare uno o più file nell'appliance (consultare Aggiornamento automatico dei file di configurazione).
APK fornisce i valori delle proprietà nei seguenti formati. I nomi dei file per ogni formato vengono forniti tra parentesi. Il percorso dei file nel file system dell'appliance è specifico del sistema operativo (consultare l'argomento nel processo di installazione per ogni sistema operativo).
File di testo contenente un valore di proprietà per riga. Ogni riga inizia con il nome della proprietà, seguito da un singolo spazio e dal valore della proprietà che si estende fino alla fine della riga. I valori forniti sono Verbatim, senza nessun tipo di apici e metacaratteri. Il formato raw è adatto per la lettura con il comando di lettura della shell Posix o con read() o scanf() dal codice binario.
File di testo, adatto per essere incluso da uno script della shell compatibile con Posix o Bourne, tramite il comando ".". Ogni proprietà è definita come una variabile della shell esportata, preceduta dal carattere di sottolineatura (per evitare conflitti di nome con le variabili di shell comuni).
Un file di testo, adatto per essere incluso da uno script della shell C. Ciascuna proprietà viene definita come una variabile della shell esportata, preceduta dal carattere di sottolineatura.
| Copyright © 2012 CA. Tutti i diritti riservati. |
|