Utilizzare le funzionalità nella scheda Interfacce per associare le interfacce esterne alle risorse di rete. Ciascuna riga elenca un nome di connessione per cui è possibile definire una rete e un indirizzo IP tramite i menu a discesa.
Specifica il nome dell'interfaccia. È possibile modificare questo campo di testo facendo clic sulla cella e digitando un nome differente.
Specifica la rete da utilizzare per l'interfaccia. Fare clic sulla cella per aprire un menu a discesa che elenca le scelte di rete disponibili. In alternativa, è possibile selezionare il menu a discesa vuoto e immettere in un indirizzo IP digitando un testo.
Specifica l'indirizzo IP da utilizzare per l'interfaccia. Fare clic sulla cella per aprire un menu a discesa che elenca le scelte di indirizzi IP disponibili. Nota: questo menu è limitato a 256 elementi. Se vengono configurati più di 256 indirizzi IP per una rete selezionata, questo campo diventa un campo di immissione di testo e si deve immettere l'indirizzo IP digitandone il testo. Utilizzare la descrizione comando Info per visualizzare gli intervalli disponibili di indirizzi IP per la rete selezionata.
Elenca le informazioni sull'interfaccia; ad esempio prefisso, gateway e name server.
| Copyright © 2012 CA. Tutti i diritti riservati. |
|