Argomento precedente: Esecuzione di un'installazione manuale di Bare Metal dalle immagini ISO

Argomento successivo: Creazione di un'immagine di installazione usando lo strumento ISO di Bare Metal


Utilizzo dell'opzione di recupero di installazione Bare Metal

È possibile utilizzare la funzione di installazione Bare Metal per eseguire un recupero di BFC. Questa funzione consente di utilizzare una replica di BFC creata in precedenza per ripristinare BFC in un ambiente nuovo o esistente.

Nota: l'opzione di recupero richiede un'installazione (locale o remota) manuale. Il processo di ripristino del database richiede sempre alcune azioni manuali. È possibile lavorare con un'immagine creata per un'installazione automatica di BFC, ma occorre comunque eseguire le tappe descritte alla fine di questa procedura per completare il ripristino.

Attenersi alla seguente procedura:

  1. Fare riferimento alla procedura di Esecuzione di un'installazione manuale di Bare Metal dalle immagini ISO per scaricare le immagini ISO e masterizzarle su DVD distinti.
  2. Inserire il DVD che contiene l'immagine bfcbaremetal.iso.
  3. Procedere nei prompt di installazione fino a raggiungere il prompt per il recupero di database. Rispondere Sì al prompt di recupero.

    Viene richiesto di specificare una posizione per la condivisione di USB/NFS di backup.

  4. Continuare con il processo di installazione come descritto nella procedura per l'installazione manuale di Bare Metal.

Nota: se erano stati applicati degli aggiornamenti di versione all'installazione, sarà necessario applicarli nuovamente al termine dell'installazione di recupero e dopo aver riavviato il computer. Gli aggiornamenti di versione devono essere ripristinati manualmente; occorre, ad esempio, creare la directory di versione, copiare la build di CA AppLogic appropriato e montare la condivisione NFS nella directory. Ora l'utente può eseguire il comando di installazione installbfc.sh per completare il processo.

Nota: se il sistema non è in grado di trovare lo USB memory stick o il disco rigido esterno dell'USB, il problema potrebbe essere dovuto al fatto che il BIOS in uso non supporta le periferiche USB. Contattare il fornitore di hardware per capire se vi è un problema di compatibilità fra il BIOS in uso e il supporto di USB e per sapere se è disponibile una nuova versione per correggere il problema. Per ulteriori informazioni, contattare il Supporto tecnico di CA.