Argomento precedente: Download delle immagini ISO del programma di installazione Bare Metal di BFC

Argomento successivo: Utilizzo dell'opzione di recupero di installazione Bare Metal


Esecuzione di un'installazione manuale di Bare Metal dalle immagini ISO

È possibile installare il sistema operativo CentOS e BFC sull'hardware in uso tramite una procedura a passaggi a partire dalle immagini ISO. È possibile lavorare con le immagini ISO fornite sui DVD di installazione oppure scaricare le immagini da un server di download. Nella seguente procedura, CentOS e BFC vengono installati da immagini ISO distinte.

Nota: è inoltre possibile eseguire questa installazione in remoto usando una connessione di rete remota. Per l'installazione in remoto, le immagini ISO devono essere accessibili al computer remoto.

Nota: prima di avviare un'installazione Bare Metal, controllare l'elenco dei dischi collegati al computer. Si consiglia di scollegare qualsiasi disco USB esterno, perché quello spazio su disco verrebbe formattato durante l'installazione Bare Metal e utilizzato per BFC.

Attenersi alla seguente procedura:

  1. Controllare i requisiti hardware di CA AppLogic.

    Verificare che l'hardware in uso soddisfi i requisiti indicati nel documento sui requisiti hardware di CA AppLogic.

  2. Scaricare le immagini ISO del programma di installazione Bare Metal (bfcbaremetal.iso e bfcinstall.iso) facendo riferimento alle istruzioni dell'argomento precedente.
  3. Masterizzare ciascuna immagine ISO su un DVD distinto per l'uso in questa procedura.
  4. Inserire il DVD contenente l'immagine bfcbaremetal.iso per installare CentOS. Durante l'installazione, l'utente visualizzerà la seguente schermata:
  5. Fare clic su Installa.

    L'installazione di CentOS viene avviata come indicato dalla schermata di avanzamento.

  6. Al termine dell'installazione di CentOS, viene richiesto di inserire il DVD con l'immagine di bfcinstall.iso per installare BFC.

    Un prompt segnala quando l'installazione è completa.

  7. Al termine dell'installazione, l'autenticazione della password SSH viene abilitata automaticamente. Per ulteriori informazioni, fare riferimento all'argomento che spiega come limitare SSH agli accessi basati su chiave.