Installazione e manutenzione di CA AppLogic › Guida per l'utente di Backbone Fabric Controller (BFC) › Installazione del BFC › Installazione su un sistema CentOS esistente › Download del programma di installazione di BFC.
Download del programma di installazione di BFC.
Utilizzare la seguente procedura per scaricare il supporto del programma di installazione per l'installazione su un sistema operativo CentOS esistente.
In un server con accesso a Internet e a cui si è connessi come utente, la cui chiave pubblica SSH è stata fornita a CA per l'accesso al download, eseguire uno dei comandi seguenti per copiare il programma di installazione BFC. Si consiglia di utilizzare il comando rsync per eseguire l'operazione di copia poiché può anche eseguire il checksum dei dati. Se si utilizza un computer dotato solo della chiave SSH, è possibile utilizzare il comando scp fornito, tuttavia ricordare di confrontare gli hash MD5 forniti nel file packing.slip dopo il download per assicurarsi che il download sia avvenuto correttamente.
- (METODO PREFERITO)
- CD nella directory in cui si desidera scaricare supporto del programma di installazione BFC.
- "rsync -avcLP --delete -e 'ssh -i full_path_to_key' applogic@download.3tera.net:~/BFC/current ."
- (METODO FACOLTATIVO)
- CD nella directory in cui si desidera scaricare supporto del programma di installazione BFC.
- "scp -r -i full_path_to_key beta@download.3tera.net:~/BFC/current ."
- CD nella directory "corrente" creata nel comando precedente.
- "md5sum -c packing.slip" che consente di verificare automaticamente ciascun file, visualizzando lo stato OK per ciascun file.
|
Copyright © 2012 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|